Lana-Cordura Top 10 all’Ispo TEXTRENDS

Nella Top 10 della categoria Soft Equipment della sezione ISPO TEXTRENDS quest’anno è con grande soddisfazione che è stato selezionato l’articolo Pancrazi Tecnowool 520 Cordura® della linea Lenzi Egisto per Umberto Lenzi.

Volendo conferire al classico prodotto pratese le performance dei prodotti sviluppati in Lenzi Egisto è stato dato vita ad un articolo in Lana-Nylon Cordura® che mantenga le caratteristiche di aspetto e tatto del panno classico ma con resistenze allo strappo e all’abrasione superiori al prodotto tradizionale. Il tessuto è il connubio tra mondo moda e mondo tecnico e si può adattare perfettamente alla realizzazione di cappotti e giacche anche con tagli non tradizionali.

I macchinari e le lavorazioni interne permettono inoltre di poter personalizzare il tessuto, utilizzando anche parte di lana riciclata, garantendo le caratteristiche tecniche richieste.

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Nasce X-INERGY

L-Protection® presenta la nuova lamina tessile di soli 4 mm di spessore, in grado di fermare una punta di 3 mm di diametro a oltre

LEGGI TUTTO »
Torna su